mercoledì, agosto 01, 2018

Trovato: Sì, gli orologi 24 ore sono una cosa e sono rad

Sebbene la vasta maggioranza degli orologi analogici dica il tempo su una scala di 12 ore, ci sono diversi orologiai che hanno storicamente prodotto orologi che mostrano tutte le 24 ore del giorno. Perché? Beh, per la maggior parte, gli orologi analogici 24 ore sono preferiti dai piloti , dai professionisti medici, dagli astronauti e da altri professionisti che operano su un sistema orario di 24 ore (alias tempo dell'esercito), per non parlare di esploratori e avventurieri che viaggiano verso aree e regioni dove non c'è una notte e un giorno chiaramente divisi ( è uno dei motivi per cui Rolex Explorer II ha una mano GMT). Per la maggior parte, gli orologi a 24 ore rimangono strane orologeria, e mentre alcuni produttori fanno ancora orologi analogici a 24 ore, sono le cose vintage che risultano essere le più interessanti.

Cosa ci piace: i marchi di orologi russi come Raketa sono i produttori più importanti di orologi a 24 ore, principalmente per l'enorme quantità di questi prodotti. Il Raketa Antarctic Submariner qui è solo una delle tante, molte iterazioni di orologi da 24 ore prodotti da Raketa, costruiti pensando agli esploratori polari, i quali avrebbero vissuto 24 ore al giorno durante l'estate.

Dal venditore: nuovo di zecca con passaporto (nuovo stock vecchio). Superato il servizio completo da orologiaio professionista. Funziona molto bene. Tutti i meccanismi sono perfettamente funzionanti e mantengono il tempo corretto.

Cosa ci piace: The Hermetic è stato lanciato nel 1962 (il moniker "Aerospace Jet" sarebbe arrivato anni dopo), e oltre ad avere una configurazione e un movimento del quadrante di 24 ore, l'Hermetic si distinse per l'uso del sistema di impermeabilità. scortatoio, il lupo di mare . Così, nonostante la sua forma a cassa agile, questo orologio altrimenti di classe doveva essere usato come strumento.

Cosa ci piace: All'inizio degli anni '60, presumibilmente su suggerimento dell'astronauta Scott Carpenter, Breitling modificò il suo classico Navitimer reggendo il movimento del cronografo Venus 179 all'interno per leggere 24 ore su 24 di 12 ore. Nel 1962 Carpenter indossò il conseguente Navitimer Cosmonaute una missione per il Progetto Mercurio, che vola nello spazio e orbita attorno alla terra tre volte.

Dal venditore: Quadrante cosmonauta nero molto buono con quadranti bianchi. Le lancette delle ore e dei minuti sono invecchiate con una tonalità diversa. Il materiale luminoso sul quadrante è invecchiato con una tonalità più scura. L'orologio funziona secondo le specifiche COSC.

visualizzare più replica rolex e Rolex Day Date
Posted by imitazioni rolex at 2:25 PM
Edited on: mercoledì, agosto 01, 2018 2:25 PM
Categories:

Se ti perdi nel backcountry, trasforma l'orologio in una bussola

Nel 1942, Waldemar Semenov e l'equipaggio della Guida Alcoa , una nave mercantile disarmata posizionata a circa 300 miglia al largo della costa della Carolina del Nord, si trovarono in una posizione ristretta . Un U-boat tedesco era emerso e aveva aperto il fuoco, usando la nave come "pratica bersaglio", secondo Semenov. Con la nave in fiamme e sull'orlo del naufragio, Semenov e alcuni membri dell'equipaggio riuscirono a raggiungere le scialuppe di salvataggio. Usando una piccola bussola, i sopravvissuti navigarono verso occidente da nord-ovest per tre giorni finché non furono salvati da una nave americana di cacciatorpediniere. La bussola di Semenov è ora esposta nel National Museum of American History.

Anche se non ti trovi mai in fuga dal fuoco nemico in alto mare, la storia di Semenov è una testimonianza dell'importanza della bussola. Mentre le moderne unità GPS hanno reso più semplice la navigazione nella natura selvaggia, molti esperti raccomandano il metodo collaudato di una bussola e una mappa per navigare nel backcountry o, almeno, lo suggeriscono come backup di un sistema di navigazione elettronico.

Ma cosa succede se ti trovi in ​​una situazione estremamente sfortunata in cui la tua bussola si perde o si rompe ei soccorritori non sapranno dove trovarti? C'è il vecchio trucco di muschio, naturalmente. Ma questo è abbastanza inaffidabile . Risulta che un orologio analogico tradizionale all'aperto può raddoppiare come una bussola. Usarne uno come tale è un vecchio trucco che è persino insegnato nel manuale del Ranger dell'esercito americano. In effetti, alcuni orologi dispongono anche di una ghiera della bussola che semplifica il processo, anche se qualsiasi orologio analogico con una scala di 12 ore funzionerà. Non è perfetto, ma potrebbe ancora significare la differenza tra la vita e la morte. Questo conta qualcosa.

Se sei nell'emisfero settentrionale,trova una zona vicina con una chiara visione del sole. Togliti l'orologio e tienilo orizzontale nella mano in modo che il segnapunti delle dodici sia rivolto a sinistra, quindi punta la lancetta delle ore in direzione del sole: il sud vero dovrebbe essere posizionato approssimativamente tra la lancetta delle ore e le dodici. pennarello. Prima di mezzogiorno, dovrai misurare in senso orario dalla lancetta delle ore; nel pomeriggio, misurare in senso antiorario dalla lancetta delle ore. Quindi, per esempio, se sono le quattro del pomeriggio, punta la lancetta delle ore al sole, e il sud dovrebbe trovarsi al marcatore delle due. Se è mezzogiorno, la lancetta delle ore punta verso sud.

Se sei nell'emisfero australe,il metodo è essenzialmente invertito. Troverai un punto con una chiara visione del sole, togli l'orologio e tienilo in posizione orizzontale, ma indicerai il quadrante delle dodici verso il sole. Il nord dovrebbe quindi trovarsi nel punto medio dell'orologio tra il segnapunti delle dodici e la lancetta delle ore.

Per maggiore precisione, il manuale del Ranger dell'esercito americano raccomanda di posizionare un piccolo bastone nel terreno, che proietterà un'ombra più definita. Il processo è altrimenti essenzialmente lo stesso, ma invece di puntare la lancetta delle ore o l'indicatore delle dodici verso il sole, lo punterai verso e lungo l'ombra del bastone. Questo processo richiede un po 'più tempo ma se il tempo è dalla tua parte, potrebbe valerne la pena.

Tieni a menteche questo metodo funziona solo durante il giorno quando il sole è visibile. Funzionerà anche nella zona temperata, poiché più ci si avvicina all'equatore, più è difficile distinguere il movimento del sole. Ricordati anche dell'ora legale. Se la stai praticando attualmente (cioè durante i mesi estivi), imposta la lancetta delle ore indietro di un'ora o usa il punto intermedio tra l'una e la lancetta delle ore.

visualizzare più replica rolex e Rolex Day Date
Posted by imitazioni rolex at 2:25 PM
Edited on: mercoledì, agosto 01, 2018 2:25 PM
Categories:

Cosa distingue i grandi prodotti dal resto? Quattro fondatori pesano

La parola eccellenza deriva dal latino excellentia , derivato dal verbo excellere , "essere preminente", "superare". Definire un prodotto eccellente va ben oltre la ricerca del più costoso o del meno raggiungibile. Si tratta di superare la media in impegno per la qualità, l'integrità, l'attenzione ai dettagli. Può essere applicato ai piaceri più semplici e spesso trascurati nella nostra vita quotidiana o all'oggetto molto grail che stavamo aspettando. Prendendo spunto dal raffinato e semplificato Saxonia Thin di A. Lange & Söhne, abbiamo cercato di definire il termine parlando con tre marchi newyorkesi, ognuno dei quali realizza prodotti quotidiani che incarnano davvero l'eccellenza. "Il mio figlio maggiore ha iniziato a fare il DJ quando aveva tredici anni e il mio figlio più giovane è molto appassionato di tecnologia. Quindi, come genitore indulgente, ho costruito un piccolo studio di registrazione nel mio ex ufficio. Stavo guardando quello che stava usando, guardando quello che non stava usando e, allo stesso tempo, guardando Beats prendere il controllo del mercato delle cuffie. Pensavo ci fosse qualcosa di interessante. Nessuno intorno a me indossava Beats. Questo mi ha dato questa idea al momento in cui ho potuto creare un'azienda premium per cuffie, più sulla falsariga dei marchi storici con i quali gareggiamo oggi: i Sennheisers, i Bowers e Wilkins, i Bang & Olufsens.

Non avevo esperienza in questo settore, non dal mondo della musica, non dal mondo del lusso, oltre ad essere un consumatore di lusso. Ho scoperto che non avendo alcuna esperienza precedente con l'industria dell'audio mi ha aiutato. Essere un outsider mi ha permesso di essere più innovativo e di inventare le mie idee piuttosto che seguire i modelli e le tendenze stabilite da altre marche. Operiamo con una visione chiara e unica e ci piace così. "

JL:Non c'era nulla nel settore che volevo usare. Cose che ho visto usare i miei bambini e le persone intorno a me, non è stato di grande ispirazione. Ho sempre amato il design e i materiali e ho voluto creare qualcosa che fosse senza tempo e duraturo. Usiamo molta ispirazione da grandi marchi che amiamo - fotocamere come Leica e orologi, ovviamente, come A. Lange & Söhne. Prendiamo ispirazione da diversi posti. Nessuno stava trattando la categoria come un oggetto di lusso e come oggetto da collezione.

D:Come definisci l'eccellenza?JL:C'è questo allenatore professionista di golf, Sean Foley. Mi ha detto questa frase che dice ai giocatori: "Non lasciare che la ricerca della perfezione interferisca con il raggiungimento della grandezza. Ci penso molto. Per natura, sono un perfezionista. Ma la perfezione è così soggettiva. Puoi farti impazzire. La grandezza e l'eccellenza sono la stessa cosa. Penso che descriverei l'eccellenza come se stessi facendo il nostro meglio. Penso che lo abbiamo fatto fin dall'inizio e penso che stiamo migliorando. Non che abbiamo preso scorciatoie. Mettiamo sempre ciò che apprendiamo nei nostri prossimi prodotti e progetti.

visualizzare più replica rolex e Rolex Day Date
Posted by imitazioni rolex at 2:25 PM
Edited on: mercoledì, agosto 01, 2018 2:25 PM
Categories:

Questo nuovo segnatempo Indie è come un incrocio tra un orologio vintage e un sommozzatore

A causa dell'enorme quantità di essi , gli orologi dei marchi indie possono sembrare terribili come una dozzina di dozzine, ma ogni tanto si può incontrare qualcosa di veramente interessante. Questo è certamente il caso di questo nuovo segnatempo dell'orologeria svedese Bravur. Il nuovo BW003 è il secondo orologio di Bravur, ed è il primo ad utilizzare un movimento meccanico. Ma dove l'orologio spicca davvero è il suo design; sembra un ibrido ben realizzato di un orologio da abito vintage e un sub , grazie al design del quadrante bicolore, al cristallo bombato e alla lunetta con bordo a monete.

Il ticchettio all'interno è un Sellita SWSW00, un movimento automatico di fabbricazione svizzera relativamente sottile. Grazie a questo motore compatto, il prodotto complessivo sembra estremamente sottile e arriva con un diametro di appena 39 mm. Con un prezzo iniziale di $ 1,380, non è l'orologio meccanico più conveniente da un marchio indie (dato che è solo un semplice tre-hander), ma il design ispirato spicca sicuramente come motivo sufficiente per volerlo aggiungere ad una collezione.

I mondi dell'aviazione e dell'automobilismo hanno sempre parlato con l'orologeria. Sono la stessa cosa: l'ingegneria di precisione avvolta in un'eleganza funzionale. Ha perfettamente senso, quindi, che per le sue ultime creazioni orologi- che, l'orologiaio francese Bell & Ross si rivolge contemporaneamente a entrambi i reami per l'ispirazione. È una storia di alta avventura e riflessione riflessiva.

ia alla fine della seconda guerra mondiale con i soldati americani che tornano a casa, molti dei quali sono irrequieti per nuove sfide. Un appassionato di corse di nome Bill Burke, che aveva prestato servizio nel Sud Pacifico, era uno di loro. Ispirato all'aereo che aveva combattuto a fianco, Burke ha preso la forma di serbatoi di carburante esterni eleganti e aerodinamici dai caccia e li ha convertiti in auto da corsa straordinariamente snelle.

Ha acquistato un serbatoio di riserva di ricambio da un Mustang P-51 e ruote installate, un V8 massiccia e tutto l'hardware necessario per trasformare un serbatoio di carburante per aviazione in una macchina da corsa. Ha poi diretto la sua macchina alla leggendaria pista del deserto, la Bonneville Salt Flats nello Utah. Presto, i cosiddetti "Bellytankers" erano una vista comune agli appartamenti; il successo ha ispirato Burke e altri a perfezionare ulteriormente il concetto.

Più di 65 anni dopo, quel successo ha ispirato il direttore creativo di Bell & Ross, Bruno Belamich, a rianimare l'ingegnosità di Burke. La sua svolta moderna: un veicolo concept Bellytanker a grandezza naturale che fungerà da musa meccanica mentre crea due nuovi orologi che riecheggiano l'epoca. "Il Bellytanker è il ponte tra l'aviazione e l'universo terrestre, una specie di aereo a quattro ruote", osserva Belamich. "È un concetto che fa sognare e ricorda i motori costruiti dagli appassionati. Partendo dal design del concept, ho poi immaginato gli orologi dei piloti che guidano questi motori. "

I nuovi segnatempo della collezione Bellytanker - il BR V1-92, con cassa da 38,5 mm e il più grande 41mm BR V2-94 - riflettono entrambi l'influenza dell'aviazione militare e delle corse automobilistiche civili, nel loro design, materiali e colori. La V1-92 è una cassa in acciaio spazzolato che ricorda gli orologi slim degli anni '40 e '50 e un vetro zaffiro curvo che ricorda le finestre rotonde dei cockpit dell'aviazione. La colorazione del rame proviene direttamente dalle ruote del Bellytanker, mentre il cronografo V2-94 presenta una cassa che simula la carrozzeria scolpita del corridore e, per estensione, il velivolo da cui proviene, che si materializza anche nel contrappeso aerodinamico sulla seconda mano .

Per Belamich, la progettazione di entrambi gli orologi rappresentava opportunità per collegare insieme epoche e sforzi insieme. "Siamo in un mondo di appassionati, e amiamo far rivivere belle storie di audacia e creatività", dice. "Le nostre storie raccontano agli uomini il loro universo, le loro macchine, le loro uniformi e i loro accessori, in particolare gli orologi. Il tempo, per estensione, collega insieme i nostri mondi più estremi, riflettendo l'utilità essenziale dei nostri segnatempo. "

visualizzare più replica rolex e Rolex Day Date
Posted by imitazioni rolex at 2:25 PM
Edited on: mercoledì, agosto 01, 2018 2:25 PM
Categories:

Queste cinghie Nato High-End sono realizzate completamente in America

Negli ultimi anni, il cinturino NATO in nylon è riemerso come un elegante accessorio da orologio , grazie al suo aspetto militare e alla sua costruzione utilitaria; hai la stessa probabilità di vederli su Rolex e su Omegas come se li vedessi su Timex e Seikos. E mentre l'accessibilità è quasi sempre stata una parte intrinseca del cinturino NATO, c'è qualcosa da dire su una versione di fascia più alta.

È qui che entrano in gioco le nuove cinghie ADPT di Worn & Wound. Worn & Wound certamente non ha provato a reinventare la ruta con il cinturino ADPT, ma si dice sia "attualmente l'unico cinturino in nylon di fabbricazione americana del suo genere", usando il nylon quello è tessuto e tagliato al laser nel nord-est. Il cinturino è attualmente disponibile in cinque colori solidi - nero, blu scuro, oliva, salvia e marrone chiaro - ciascuno per $ 42.

Orient, l' altro orologiaio giapponese che costruisce orologi meccanici a prezzi accessibili, ha una vendita in flash oggi, ed è una grande: 40% di sconto su tutto (tranne per il Mako USA II) quando si utilizza il codice coupon"GRAZIE"al momento del pagamento. Riceverai anche la spedizione gratuita.

Orient offre già alcune opzioni molto costose, e l' elegante Bambino (che ora puoi impadronirti di circa $ 180) e il robusto Bravo sub (ora tuo per $ 462) sono già favoriti da Gear Patrol. E, anche se dobbiamo ancora provarlo, dovresti sicuramente aggrapparti alla Polaris , un GMT automatico con un quadrante guilloché che ora puoi ottenere con ben 345 $ incredibilmente sorprendenti. Dato che Orient usa i propri movimenti interni, a quel prezzo, l'orologio è un modo ideale per entrare negli orologi meccanici, o semplicemente aggiungere a quella collezione in crescita. Dovrai solo sbrigarti, però: l'accordo termina stasera, poco prima di mezzanotte (PST).

La passione di Alpina per la costruzione di orologi utensili svizzeri a prezzi ragionevoli ha sempre dimostrato nei suoi orologi meccanici , ma per i potenziali acquirenti di orologi che non si preoccupano dell'orologeria meccanica (o preferirebbero qualcosa di più economico), il basso costo del marchio, anche le offerte a batteria sono sempre state allettanti. Aggiungendo alla sua scuderia di orologi al quarzo da $ 1,000 , il marchio ha appena introdotto un trio di orologi GMT semplici e dall'aspetto robusto .

Lo Startimer Pilot GMT è dotato di una cassa in acciaio inossidabile da 42 mm e presenta tre diverse varianti di colori tra cui scegliere: un quadrante nero pieno, una lunetta grigia e beige e una lunetta grigia e rossa (con una custodia nera PVD ). Le ultime due sono una scelta interessante: quasi danno l'aspetto di un orologio vintage sbiadito . Ciascuno viene apposto su un cinturino in nylon ed è impermeabile fino a 100 metri. Dato che l'ingresso nel club GMT meccanico in genere inizia oltre $ 1.000, il prezzo di partenza di $ 600 di Startimer Pilot GMT lo rende un'ottima scelta economica per i viaggiatori .

visualizzare più replica rolex e Rolex Day Date
Posted by imitazioni rolex at 2:25 PM
Edited on: mercoledì, agosto 01, 2018 2:25 PM
Categories:

3 esemplari d'epoca segnati e testati

Tutti gli orologi contengono storie; gli orologi vintage contengono innegabilmente quelli migliori. Ma comprare un orologio vintage può essere complicato; garantire autenticità, valore e condizione non sono sempre facili. Abbiamo collaborato con gli esperti di Analog / Shift per rimuovere questa difficoltà, curando solo orologi controllati, testati e pronti per l'uso in Gear Patrol Store. Di seguito sono elencati tre orologi selezionati da un editore di Gear Patrol con in mente i guardaroba di caduta. Guarda alcuni degli orologi classici leggendari qui sotto e pensa di farne una nuova aggiunta al polso.

La graffetta di questo collezionista di nuova annata ha una lunga storia; versioni di esso sono apparse ai polsi di Buzz Aldrin e di altri astronauti della NASA. È in condizioni eccellenti, con una minima patina e segni di usura.

Questo subacqueo DOXA è robusto, indossabile e facile da leggere. Il cinturino in nylon si adatta perfettamente alla caduta e viene fornito con una cinghia di scorta.

Questo Rolex vintage è un altro favorito tra gli astronauti e piloti della NASA e ad un passo dal proprietario originale. Anche la patina è iconica: nota la lunetta Pepsi "fantasma".

Uno dei modi migliori per entrare nella proprietà degli orologi di fascia alta è acquistare qualcosa vintage o usato . Il colpo di ammortamento è già stato preso da qualcun altro, e se deciderai di vendere più tardi probabilmente tornerai più o meno a quello che hai pagato (forse di più, a seconda di quanto lo mantieni). Ma se vuoi risparmiare ancora di più su un orologio meccanico da un marchio prestigioso come Rolex, Omega o IWC, il rivenditore di orologi online Crown & Caliber offre attualmente sconti sui punteggi del suo inventario usato. La quantità varia di guardia, ma per lo meno si risparmiano un paio di centinaia di dollari, se non un paio di migliaia a seconda del modello. Inoltre, quando usi il codice promozionale“MARKDOWN150” alla cassa otterrai $ 150 extra.

La storia dell'orologeria è matura con vecchi modelli di quadrante e trame per riemergere: quadranti di settore , mirini , guilloché e altri hanno tutti fatto delle lievi rimonte. Eppure il "quadrante di lino" rimane un'oscurità del mondo degli orologi vintage. Il motivo simile al tessuto è il risultato dell'incisione imperfetta del crosshatch sul quadrante dell'orologio, la sua superficie strutturata gioca con la luce molto simile alle sue controparti guilloche. Sfortunatamente, il quadrante di lino non sembra essere il prossimo schema di design vintage da riemergere, ma era un design abbastanza comune usato da orologiai come Omega, Seiko Tudor e Rolex. Questi tre orologi sono la tua occasione per possederne uno proprio adesso.

Cosa ci piace: Oltre al quadrante in lino, questo orologio ha il leggendario movimento automatico di Eterna, lanciato alla fine degli anni '40, che riduce l'attrito e aumenta l'efficienza utilizzando un quintetto di cuscinetti a sfera. La cassa da 35 mm, la lunetta sottile e il quadrante a cupola sono tutti i tratti caratteristici del design dell'epoca e questo Eterna-Matic dovrebbe rivelarsi un grande orologio da abito per i decenni a venire.

Dal venditore: top in oro 14K Eterna-matic e schienale in acciaio inossidabile degli anni '60 circa. Diametro cassa 35 mm con cristallo acrilico. Quadrante argentato in lino fine con indici e lancette in oro sottile.

Cosa ci piace: mentre la maggior parte dei quadranti di lino aveva una tonalità argentea, esistevano anche quadranti dorati con il disegno, e non mi viene in mente niente di più adatto a questo schema cromatico bicolore di Tudor. Inoltre, ha altri tratti di design Rolex-esque come una lente d'ingrandimento data "Cyclopse" e una lunetta scanalata, che lo rende un'alternativa più economica alla corona.

Dal venditore: [Il caso è in] ottime condizioni, niente tagli o graffi; [quadrante è in] ottime condizioni, nessun difetto. Cosa ci piace: detto questo, è il Rolex Datejust che potrebbe indossare il quadrante in lino. Come il Tudor, questo è dotato di una lunetta scanalata (in oro bianco qui), ma ha un motivo di lino bianco e nero e un movimento cronometro in-house da Rolex. Nel complesso, è unico, ma molto sottile - cosa si può volere di più da un orologio di tutti i giorni?

Dal venditore: movimento Rolex originale. Viene fornito con un rapporto TrueFacet dopo aver superato il nostro rigoroso processo di autenticazione.

visualizzare più replica rolex e Rolex Day Date
Posted by imitazioni rolex at 2:25 PM
Edited on: mercoledì, agosto 01, 2018 2:25 PM
Categories:

Questi orologi a prezzi accessibili e d'ispirazione vintage sono diventati ancora più convenienti

Timex è sempre stata una grande opzione per le persone che cercano un orologio analogico bello ma conveniente. Il progetto Archive dell'azienda, che trae ispirazione dalla lunga e lunga storia del marchio per ispirazione, è particolarmente appropriato per coloro che amano il design vintage e lo stile americano. Ora, Nordstrom offre uno sconto del 40% su molti stili della serie, rendendo gli orologi un affare ancora più grande. I punti salienti includono una presa furtiva del Waterbury Chronograph , il minimo Fairfield Pavillion e lo scout pronto per il field . Se stai cercando di rinnovare il tuo gioco da polso a buon mercato, è un buon affare che vale la pena di fare.

Oggi adoriamo incantare orologi super-sottili : diavolo, ogni nuovo orologio che arriva a meno di 10 mm è particolarmente miracoloso. Ma decenni fa, quando gli orologi erano significativamente più piccoli e più semplici degli orologi meccanici di oggi, un profilo sottile era la norma, non l'eccezione. Anche così, c'erano ancora alcuni modelli che erano eccezionalmente sottili. E come di solito accade, hanno un prezzo molto più basso rispetto alle loro controparti moderne.

Cosa ci piace: uno degli orologi più eleganti mai realizzati da Seiko, la Goldfeather era un avvolgitore a mano ultrasottile degli anni '60. Presenta una cassa "piena d'oro" e un movimento 60M di Seikosha (ex sussidiaria di Seiko). Come molti altri Seikos vintage, date le sue proporzioni super-sottili, il suo prezzo richiesto - poco meno di $ 350 - sembra un affare.

Dal venditore: movimento originale Seikosha; perfettamente funzionante con una buona precisione. Cosa ci piace: la creazione sembra essere uno dei tanti, molti marchi di orologi dimenticati da lungo tempo del 20 ° secolo. Ma mentre il tempo potrebbe non essere stato amichevole con il marchio, sembra aver dato a questo semplice, super-sottile tre passaggi un passaggio, in quanto le mani, il quadrante e il case sembrano essere in ottime condizioni.

Dal venditore: La custodia cromata è in ottime condizioni con alcuni segni di usura, in particolare sui lati del case. Il quadrante argentato è in ottime condizioni, mostrando un graffio tra le cinque e le sei. Elementi luminescenti delle cifre e delle mani arabe mostrano segni di et Cosa ci piace: Universal Geneve Polerouter è stato uno dei primissimi orologi ad utilizzare un sistema di avvolgimento micro-rotore per realizzare un movimento automatico ultrasottile di circa 5 mm di spessore. Questo da solo renderebbe questo orologio degno del suo prezzo inferiore a $ 2.000, ma il fatto che questo orologio sia stato progettato dalla leggenda Gerald Genta aggiunge qualche pedigree serio.

Dal venditore: quadrante champagne originale con motivo a mirino stampato. Mani di spada originali affusolate e luminose. Corona non firmata Completamente revisionato e dettagliato e offerto con la nostra garanzia di un anno di cronometraggio e funzionamento accurati.

Oggi adoriamo incantare orologi super-sottili : diavolo, ogni nuovo orologio che arriva a meno di 10 mm è particolarmente miracoloso. Ma decenni fa, quando gli orologi erano significativamente più piccoli e più semplici degli orologi meccanici di oggi, un profilo sottile era la norma, non l'eccezione. Anche così, c'erano ancora alcuni modelli che erano eccezionalmente sottili. E come di solito accade, hanno un prezzo molto più basso rispetto alle loro controparti moderne.

Cosa ci piace: uno degli orologi più eleganti mai realizzati da Seiko, la Goldfeather era un avvolgitore a mano ultrasottile degli anni '60. Presenta una cassa "piena d'oro" e un movimento 60M di Seikosha (ex sussidiaria di Seiko). Come molti altri Seikos vintage, date le sue proporzioni super-sottili, il suo prezzo richiesto - poco meno di $ 350 - sembra un affare.

Dal venditore: movimento originale Seikosha; perfettamente funzionante con una buona precisione. Cosa ci piace: la creazione sembra essere uno dei tanti, molti marchi di orologi dimenticati da lungo tempo del 20 ° secolo. Ma mentre il tempo potrebbe non essere stato amichevole con il marchio, sembra aver dato a questo semplice, super-sottile tre passaggi un passaggio, in quanto le mani, il quadrante e il case sembrano essere in ottime condizioni.

Dal venditore: La custodia cromata è in ottime condizioni con alcuni segni di usura, in particolare sui lati del case. Il quadrante argentato è in ottime condizioni, mostrando un graffio tra le cinque e le sei. Elementi luminescenti delle cifre e delle mani arabe mostrano segni di età. Cosa ci piace: Universal Geneve Polerouter è stato uno dei primissimi orologi ad utilizzare un sistema di avvolgimento micro-rotore per realizzare un movimento automatico ultrasottile di circa 5 mm di spessore. Questo da solo renderebbe questo orologio degno del suo prezzo inferiore a $ 2.000, ma il fatto che questo orologio sia stato progettato dalla leggenda Gerald Genta aggiunge qualche pedigree serio.

Dal venditore: quadrante champagne originale con motivo a mirino stampato. Mani di spada originali affusolate e luminose. Corona non firmata Completamente revisionato e dettagliato e offerto con la nostra garanzia di un anno di cronometraggio e funzionamento accurati.

visualizzare più replica rolex e Rolex Day Date
Posted by imitazioni rolex at 2:25 PM
Edited on: mercoledì, agosto 01, 2018 2:25 PM
Categories:

Todd Snyder e Timex Reissue Classic Watches in colorways esclusivi

La Collezione Reissue è l'ultima offerta di orologi classici della collaborazione ininterrotta di Todd Snyder con Timex . Il designer di New York offre una gamma di orologi in una varietà di colori. L' orologio militare più venduto ($ 138) è ora offerto in facce nere, bianche e grigie, e il popolare orologio Mod è offerto con un nuovo volto color crema e oliva. La collaborazione include anche una versione modernizzata dell'orologio Ironman (un pezzo digitale lanciato per la prima volta nel 1984).

"Sono molto entusiasta dell'ironman solo perché è, da quel che ricordo, il primo orologio digitale che abbia mai posseduto", ha detto Snyder. "Tipicamente faccio sempre un qualche tipo di orologio di ispirazione militare, e così ho pensato che sarebbe stato un bel cambiamento di ritmo." La nuova collezione ha qualcosa per ogni estetica ed è disponibile a prezzi che sono facili da giustificare per te stesso o altri. "In questa stagione abbiamo davvero voluto costruire la scuderia per avere un grande assortimento di orologi Timex per le vacanze", ha detto Snyder. "Per $ 138, è un regalo premuroso che, penso, ogni ragazzo o ragazza vorrebbe ricevere."

Il primo cronografo risale al XIX secolo. La storia racconta che fu inventata per volere del re Luigi XVIII, che voleva conoscere la durata delle corse di cavalli che gli piaceva guardare. Quel cronografo era un meccanismo a orologeria in una scatola, collegato a una penna che segnava il tempo trascorso. Avanti veloce fino al 20 ° secolo: la funzione simile al cronometro del cronografo è stata miniaturizzata e inserita negli orologi da polso per l'utilizzo da parte di piloti , piloti di auto da corsa ed eventualmente astronauti .

Con i moderni sistemi di cronometraggio digitale , gli orologi cronografi sono oggi completi frivolity - al suo più utile, si farebbe in un pizzico come un timer per le uova . Ma per i nerd degli orologi, sono un must. Sono un pezzo di ingegneria e design complesso e propositivo, e le loro associazioni del 20 ° secolo con l'arenarsi fanno solo aumentare il loro fascino. Se hai deciso di voler fare il grande passo, questi sette sono alcuni dei migliori cronografi meccanici che puoi trovare in vendita oggi.

Il cronografo Tissot's Heritage 1948 è stato pubblicato di nascosto a Baselworld 2017 , ma è un valore infernale. Per $ 1,400 si ottiene un cronografo meccanico svizzero (il movimento è ETA 2894-2), che è un valore sbalorditivo, oltre a un eccellente lookback che richiama i cronografi degli anni '30 e '40. È disponibile in una cassa riservata da 39,5 mm con quadrante opalino, lancette a forma di elica, logo Tissot per il ritorno al passato a ore 12 e, se si aggiungono altri $ 50, un bracciale a maglie d'acciaio. La star di Hamilton per il 2017 è la Intra-Matic 68 , che rende omaggio ai grandi cronografi Hamilton degli anni '60. Ha un Valjoux 7750 modificato all'interno, ha un diametro di 42 mm e costa un prezzo ragionevole di 2.100 dollari. Ma la parte migliore? Quel quadrante: una bellissima inversione in bianco e nero dell'amato schema dei colori "panda" degli anni '50 e '60.

Sinn è uno dei pochi marchi di orologi ad utilizzare il Valjoux 7754 , una variante GMT dell'iconico movimento cronografo 7750. Questo è notevole da solo, ma l'inclinazione di Sinn per l'ingegneria risplende davvero nel 144; è anti-magnetico, resistente agli urti e resistente all'acqua fino a 200 metri. Nonostante la sua robustezza, l'elegante cassa del 144 ha un diametro di 41 mm.

Lo Speedmaster Professional che puoi acquistare oggi è quasi identico a quello indossato sulla luna nel 1969 - stessa forma e dimensioni della cassa, stesso design del quadrante, quasi lo stesso movimento, anche. E va bene. Il Speedmaster degli anni '60 è stato costruito e testato per essere incredibilmente duro, e il suo status iconico come primo orologio sulla luna lo rende un must-have per ogni serio collezionista di orologi. Se non è rotto, non aggiustarlo. Dal suo lancio nel 1969, El Primero è arrivato in varie iterazioni, ma l'originale è iconico. Alimentato da uno dei primi cronografi automatici mai realizzati (e uno dei pochi a funzionare a 36.000 bph), ha uno dei migliori movimenti mai realizzati. La versione standard che è possibile acquistare oggi è disponibile in una cassa da 38 mm con quadratini in tricromia che ne fanno un grande classico.

Rolex ha suscitato scalpore quando ha rilasciato l'aggiornato Daytona Cosmograph nel 2016, anche se il nuovo orologio era il risultato di piccole modifiche. La più grande aggiunta è la lunetta in ceramica nera, ma le scritte rosse sul quadrante e il colore del quadrante in bianco e nero lo rendono qualcosa di un tributo non ufficiale a Daytonas degli anni '60. Non c'è da stupirsi che ci sia una lista d'attesa per averne una .

Mettendo da parte il suo elegante astuccio anni '70 e il cinturino intercambiabile, il cronografo Overseas di Vacheron Constantin ha un gioiello di motore: un cronografo automatico interno con una ruota a colonne e una frizione verticale (rarità che rendono più agevole l'aggancio con gli spintori) bene come un rotore di oro massiccio. L'alta orologeria è abbinata a un'utilità robusta grazie alla sua impermeabilità fino a 150 metri e all'antomagnetismo.

visualizzare più replica rolex e Rolex Day Date
Posted by imitazioni rolex at 2:25 PM
Edited on: mercoledì, agosto 01, 2018 2:25 PM
Categories:

Seiko porta infine uno dei suoi più famosi orologi JDM negli Stati Uniti

Per la stragrande maggioranza degli americani, una Seiko non solleva molto le sopracciglia. Sarebbe un bel orologio, probabilmente quarzo. Qualcosa che pagheresti, diciamo, $ 200 per Macy's. Ma c'è un sottoinsieme di nerd di orologi, i cosiddetti "Seikoholics", illuminati dall'altra parte del marchio. Tra i tanti motivi per essere un Seikoholic - il prezzo basso , i movimenti meccanici, i design unici e la robustezza - c'è il fenomeno unico del JDM (mercato interno giapponese) Seiko. Per molti Seiko irriducibili, possedere uno al di fuori del Giappone aggiunge fascino.

I prodotti esclusivi del Giappone non sono limitati a Seiko. Se ami le macchine, i videogiochi o il menswear, probabilmente hai pronunciato la frase da ragazzino, "Il Giappone si fa una bella merda." Ma per quanto riguarda gli orologi, in particolare Seiko ha mantenuto i suoi modelli speciali e sottomarchi - molti di loro imballaggio di movimenti meccanici - nella sua terra natale. Negli ultimi anni, grazie a Internet, i fan di Seiko altrove sono diventati a conoscenza di questi modelli JDM, e grazie alla loro incessante supplica, Seiko sta finalmente rilasciando uno dei suoi orologi JDM più ambiti al mondo: il Cocktail Time.

Creato nel 2010, l'originale Cocktail Time è il risultato di una collaborazione con Ishigaki Shinobu, prolifico barman e miologist giapponese. Come suggerisce il nome, Cocktail Time è stato progettato per invocare libere ritzy e la scena bar cosmopolita. Mentre il suo brillante quadrante guilloché è stato in grado di catturare quel look, è riuscito a fare qualcos'altro: ha trasformato il Cocktail Time in un colpo inaspettato e immediato.

Ora, sette anni dopo, il Cocktail Time fa parte della linea Seiko's Presage, che è nuova al mercato mondiale. A parte un paio di piccoli tocchi estetici - una nuova corona, qualche cambiamento di carattere sul quadrante - è lo stesso orologio che ha catturato il cuore degli appassionati sette anni fa. Ciò significa che il quadrante sunray blu ghiaccio viene riportato sopra. Le foto davvero non rendono giustizia al modo in cui cattura la luce da ogni angolazione. Alcuni orologi da abito sono austeri fino al punto di sentirsi noiosi, ma il Cocktail Time si sente vivo.

Gli indici delle ore e le lancette sono affilati e smussati e si fondono con l'estetica del quadrante guilloché. Con un diametro di 40,5 mm, Cocktail Time è una taglia media per la maggior parte dei portatori e, con uno spessore di 11,8 mm, è relativamente sottile; gran parte di quello spessore proviene dal cristallo a cupola, quindi l'orologio si sente ancora più sottile di quanto non sia in realtà. Se c'è un punto di contesa con l'aspetto complessivo del Cocktail Time, è che il cinturino è troppo lucido, un problema che può essere facilmente risolto con una sostituzione aftermarket fatta con una pelle più sottile, una pelle scamosciata o una rete di acciaio.

All'interno dell'orologio spicca il movimento automatico 4R35 di Seiko. Si tratta, in sostanza, di una versione più evoluta del movimento utilizzato nella moderna Seiko 5. Ciò significa che è abbastanza semplice e dall'aspetto utilitaristico, qualcosa che noterete se guardate attraverso il fondello trasparente del Cocktail Time. Mentre sembra quasi ironico che un orologio dall'asetto decadente abbia un movimento così innato all'interno, il prezzo è di $ 425 relativamente bassi.

A quel prezzo, ci sono un sacco di opzioni eleganti che competono con il Cocktail Time, anche se si regge da solo come qualcosa di veramente unico. Questo era, in parte, a causa del suo stato di frutta proibita, ma anche ora che il Cocktail Time è liberamente disponibile in qualsiasi altra parte del mondo, si sente ancora straordinariamente speciale grazie al suo design vivace e al suo carattere distinto. Come molti altri grandi progetti Seiko , si appoggia alla sua idiosincrasia in un modo che lo distingue veramente da qualsiasi altra cosa nella sua fascia di prezzo. Nessuna meraviglia che Seiko abbia finalmente iniziato a venderlo in tutto il mondo - è solo un peccato che ci sia voluto così tanto tempo.

Anche se oggi è considerato un po 'oscuro dai non-appassionati, il marchio di orologi DOXA stava realizzando degli orologi subacquei seriamente realizzati negli anni '60 e '70. Il marchio è stato uno dei preferiti di Jacques-Yves Cousteau e ha contribuito a pioniere di alcune grandi innovazioni, come il quadrante arancione luminoso e leggibile e la valvola di rilascio dell'elio .

Come testimonianza delle prodezze subacquee dell'orologio, Cousteau - che aveva contribuito a creare il primo apparato subacqueo autonomo al mondo - distribuì gli orologi sotto la sua compagnia US Divers (ora consolidata in Aqua-Lung). Come tale, una manciata di prototipi DOXA SUB 300 sono stati fatti nel 1967 con un logo americano e giallo del sommozzatore americano (con il marchio "Aqualung") alle 8, guadagnandosi il soprannome di "polmone nero". Data la sua provenienza e la sua rarità, è diventato elusivo tra i collezionisti, ma DOXA ha appena ristampato il polmone nero come una variante moderna.

Il polmone nero preseta lo stesso logo dell'orologio raro e l'iconico quadrante arancione DOXA. All'interno batte un movimento automatico ETA 2824 con cronometro , inserito all'interno di una custodia da 42,5 mm. Come la sua ispirazione storica, il polmone nero SUB 300 è buono per una valutazione di 300 metri di profondità. Inoltre, come il suo predecessore, l'orologio sarà realizzato in numero limitato, anche se con 300 esemplari realizzati non sarà così difficile da ottenere come l'originale. L'orologio è disponibile per il preordine ora, con uno speciale prezzo di preordine di $ 2,190 ($ 400 al dettaglio); gli orologi dovrebbero essere spediti a dicembre.

visualizzare più replica rolex e Rolex Day Date
Posted by imitazioni rolex at 2:25 PM
Edited on: mercoledì, agosto 01, 2018 2:25 PM
Categories:

I nostri 6 orologi da campo preferiti, ad ogni prezzo

Gli orologi utensili, come cronografi, subacquei e GMT, hanno definizioni e requisiti ben definiti. Ma orologi da campo? Sono un po 'più nebulosi. Dopotutto, nessun orologio poteva funzionare sul campo? Per orientarsi, fai riferimento agli orologi militari del 20 ° secolo, come l'americano A-11 o il britannico Smiths W10, che erano duri e semplici, con quadranti chiari e numeri grandi ricoperti di lume per una maggiore visibilità. I migliori esempi di oggi non sono costruiti per la battaglia, ma seguono la stessa formula di robustezza e leggibilità. Trova un preferito e imparerai presto che non è solo un grande compagno fuori; un buon orologio da campo è a proprio agio anche sotto il braccio di un blazer.

Timex ha costruito la sua reputazione su orologi economici, semplici e durevoli. Questi aspetti convergono nell'Explorer Mid-Size Scout - un elegante orologio da $ 60 con un movimento al quarzo e un quadrante leggibile illuminato da una retroilluminazione elettronica. Con un diametro di soli 36 mm, soddisfa il suo scopo senza sembrare un enorme piatto da portata al polso.

Nel regno degli orologi meccanici, non troverai alcun valore migliore di quello che c'è nella collezione Prospex di Seiko. L'SRPA95, ad esempio, è dotato del collaudato movimento automatico 4R35 di Seiko. Dispone inoltre di una ghiera bussola interna rotante che, se correttamente sincronizzata con la posizione del sole, può essere utilizzata per navigare nel backcountry.

Fondata nel 1972, Cabot Watch Company ha fornito cronografi, subacquei e orologi da campo ai militari britannici per decenni. Questo Navigatore è una ri-creazione dell'orologio di servizio generale rilasciato negli anni '70, prima dell'introduzione del quarzo G10 nel 1980, con un aggiornamento sotto forma di movimento automatico dal produttore svizzero ETA.

Sinn crea alcuni degli orologi meccanici più assurdamente robusti in circolazione. Sebbene l'856 sia apparentemente un orologio da pilota, è adatto anche per la vita all'aria aperta. La sua cassa in acciaio inossidabile temprato è riempita con gas inerte per proteggere i suoi interni dall'umidità (che impedisce anche l'appannamento del cristallo dell'orologio). Impermeabile fino a 200 metri e antimagnetico a 80.000 A / m, l'856 è pronto per affrontare qualsiasi tipo di ambiente.

Quando fu lanciato negli anni '60, il Tudor Oyster Prince Ranger era una variante pronta all'avventura del già robusto Oyster Prince. La differenza principale? Presenta un quadrante con lancette più grandi e luminose e grandi numeri arabi dipinti a 12, 3, 6 e 9 in punto. Il Ranger di oggi è certamente molto più grande dell'originale Oyster Prince, ma quel quadrante bello e leggibile rimane completamente intatto.

Il Railmaster, forse uno degli orologi più trascurati di Omega, debuttò per la prima volta nel 1957 insieme all'iconico Seamaster e Speedmaster come un orologio resistente, leggibile e antimagnetico per i professionisti che lavorano vicino a forti campi elettromagnetici. Mezzo secolo dopo, il Railmaster rimane incredibilmente robusto e antimagnetico grazie al movimento Co-Axial di Omega. Mentre probabilmente non incontrerai campi magnetici in natura, la natura eccessivamente ingegnerizzata del Railmaster dovrebbe tenerlo al sicuro da eventuali urti duri sul sentiero.

visualizzare più replica rolex e Rolex Day Date
Posted by imitazioni rolex at 2:25 PM
Edited on: mercoledì, agosto 01, 2018 2:25 PM
Categories: